Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali Empty Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali

Messaggio  marcoprof86 Ven Set 03, 2010 12:36 pm

Sfogatevi qui!

marcoprof86
Admin

Messaggi : 90
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 38

https://fantatorpigna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali Empty buon fantacalcio a tutti

Messaggio  culo Ven Set 03, 2010 7:38 pm

un saluto a tutti i presidenti ricordiamo con affetto ma non troppo chi è retroceduto la passata stagione!!!!buttiamoci in questa nuova avventura la squadra è cambiata molto nuovi innesti tra cui il più atteso, vicino a milito quest'anno ci sarà IBRACADABRA e una sorpresa che può essere l'Imperatore e poi......aaaaaaaaaaaaaaa come gioca Del Piero!!!!!!buon divertimento a tutti regà!!!!

culo

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali Empty Conferenze Stampa Mister Marco R.

Messaggio  marcoprof86 Sab Set 04, 2010 2:01 pm

"Squadra Favorita?" "- La mia, senza dubbio"; occhio ai campioni uscenti del Real Swaroswki, e alle neopromosse..

"e i galacticos?" "- il team di Mr. Sirleto, è per me candidato alla retrocessione, e all'esclusione dal fantacalcio 2011-2012"




marcoprof86
Admin

Messaggi : 90
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 38

https://fantatorpigna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali Empty mister ronch duro con mister Sirleto!!!!

Messaggio  culo Sab Set 04, 2010 7:55 pm

Dopo l'amichevole fantacalcio dello scorso anno forse perchè era il primo quest'anno mister ronch non ci stà....BENE!!!!!!quest'anno sarà un altro fantacalcio!!!!!anche per me mister sirleto poteva compra qualcuno della Lega Pro era la stessa cosa!!!!!e comunque UN Pò DE CULO CE VOLE AHAHHAHAHAH

culo

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali Empty Re: Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali

Messaggio  Voglia di 3 punti Dom Set 05, 2010 7:46 pm

Buon fantacalcio a tutti.Non è ancora iniziato ma è stato avviato lo scontro mediatico.INCREDIBILE l'attacco di mister RONCHETTI.
"i galacticos?" "- il team di Mr. Sirleto, è per me candidato alla retrocessione, e all'esclusione dal fantacalcio 2011-2012"
Parole durissime alle quali si sono unite quelle del mister antonio.Oggi la conferenza stampa di inizio stagione di Sirleto:

"rieccoci qui dopo un anno pieno di sorprese e veleni.L'anno scorso abbiamo fatto tantissimo e mi aspetto di migliorare la posizione dell'anno scorso.
La squadra è competitiva al massimo e credo che i giovani su cui ho puntato faranno bene.I miei rivali?naturalmente tutti,nessuno escluso.Vorrei in particolarmodo augurare un in bocca al lupo al mister MANGIONE che secondo me fara' bene.Naturalmente anche a tutti gli altri.
Anche a mister MARCO R.,nonostante il suo pensiero negativo.Vorrei ricordare comè finita l'anno scorso;ecco la classifica ma il deportivo dovè??
AAAA giusto dopo la mia squadra!Non voglio fare polemiche ma è bene che ognuno guardi alla sua squadra.Altro consiglio è quello di preparare molte tisane per i nonnetti della squadra del DEPORTIVO LA PATATA,sono un tocca sana per le ossa.
Comunque basta cosi.Vedremo in campo cosa succedera'..una cosa sola è certa:occhio alle mie scoperte in campo calcistico e per informazione chiedere al mister ANTONIO(mesto) e MESTICO(mannini)..Arrivederci!

Voglia di 3 punti

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali Empty bla bla bla

Messaggio  marcoprof86 Dom Set 05, 2010 8:19 pm

I'm the Special One!

marcoprof86
Admin

Messaggi : 90
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 38

https://fantatorpigna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali Empty cominciamo bene!

Messaggio  robertomagno87 Mar Set 07, 2010 2:05 pm

"La probabilità che al fantacalcio ti si rompa un giocatore è direttamente proprzionale all'interazione tra quanto lo hai pagato e quanto era importante." (corollario di Mangione alla legge di Murpy applicata al fantacalcio) Ovviamente sapete tutti di che cosa sto parlando... Commozione cerebrale per Riise. Anche se non dovrebbe essere nulla di grave già rosico, in particolare perchè ieri il mister Sirleto mi ha telefonicamente rassicurato sulla potenza della mia squadra e in particolare sulla difesa, sostenendo che per lui una squadra del genere merita un posto di rilievo nel campionato... a Pa te a posso di n'a cosa? Buon fantacalcio a tutti!

robertomagno87

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali Empty Re: Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali

Messaggio  marcoprof86 Mer Set 08, 2010 8:42 pm

questo pasquale porta pure zella!

marcoprof86
Admin

Messaggi : 90
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 38

https://fantatorpigna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali Empty SARA' UN ANNO DURISSIMO..

Messaggio  Voglia di 3 punti Ven Set 10, 2010 1:59 pm

AGLI ATTACCHI DI MISTER RONCHETTI SI AGGIUNGONO LE ILLAZIONI DEL MISTER MANGION,SOLITAMENTE AMICO DI SIRLETO.è CAMBIATO IL VENTO?
QUALCOSA STA SUCCEDENDO.ECCO LA REPLICA DI SIRLETO:
"è chiaro che si è creata una situazione spiacevole,nei miei confronti ma soprattutto nei confronti della mia squadra e questa è la cosa grave.A questo punto non voglio replicare a nessuno e anzi mi vorrei dire che mi dispiace molto per l infortunio di riise,grande giocatore ma non l'unico della squadra di MANGIONE.Cmq visto che non sono un PIRLA!! rispondero' solo a domande tecniche e lascio le altre risposte al campo.
LA SQUADRA DA BATTERE?? LA NOSTRA NATURALMENTE. per i campioni d'italia tanto rispetto ma finisce li."

SIRLETO é STATO CHIARO..NON RISPONDE ALLE PROVOCAZIONI.DA TORPIGNA é TUTTO A VOI STUDIO!!!!

Voglia di 3 punti

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali Empty Re: Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali

Messaggio  culo Sab Set 11, 2010 7:29 am

l'anno scorso ero primo avrei vinto il campionato sicuramente poi la mia squadra è stata colpita da peste e tifo e ho avuto la deflagrazione totale della mia super squadra, quindi non prendiamoci in giro riise o non riise 11 giocatori ci sono, un consiglio a mister sirleto ai gomiti è difficile arrivare quindi rosica de meno!!!!FINALMENTE SI COMINCIA!!!!

culo

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali Empty ULTIM'ORA SKY SPORT 24

Messaggio  marco&claudia Sab Set 11, 2010 3:26 pm

Si attendevano anche le parole dei presidenti della squadra Campione de TorPigna in carica, il glorioso Real Swarovski...ma si sa, le persone veramente importanti si fanno desiderare!
Il presidente Mestici, visibilmente scosso dalle forti tensioni percepite in questo avvio di campionato, cerca di riportare la calma tra i dirigenti delle squadre. Queste le sue parole nel montaggio di Bisteccone Galeazzi:


- Non mi aspettavo proprio di tornare da Santo Domingo e leggere queste notizie; notizie che stanno sconvolgendo il mondo del calcio in questi giorni precedenti l'avvio di questo campionato che si preannuncia veramente difficile e emozionante.
Vedo alcune squadre leggermente favorite, ma non farò nomi per non gettare altra benzina sul fuoco. Posso solo dire che comunque siamo ancora noi la squadra da battere. E' vero...quest'anno il mercato ha un po' deluso le aspettative dei tifosi, che però sono comunque vicini alla squadra, forti della fiducia che ripongono in una classe dirigenziale che lo scorso anno ha valorizzato giocatori che tutti consideravano solo di buon livello, riscoprendoli bomber di alta classe (Pazzini) e fenomeni a tutto campo (Vucinic), capaci di segnare e di far segnare! (Chissà quest'anno quali saranno le sorprese...)
Un ringraziamento speciale va quindi a questi due attaccanti, anima di una squadra che grazie alle loro superbe prestazioni è riuscita nell'impresa di capovolgere una classifica che dopo le prime partite si stava facendo preoccupante, e che, grazie all'innesto di Luca Toni Pepperoni, hanno portato a suon di gol il Real Swarovski lì....sul tetto de TorPigna!
Come non parlare poi dei nostri tre portieri che, alternandosi saggiamente nel corso della stagione, hanno blindato la nostra porta, facendo anche guadagnare la nazionale a due di loro!
In difesa, su tutti, spicca il nome del compianto John Arne Riise, da me soprannominato "TIIIIIIIIIIIRAAAAAAAAA", accasatosi alla corte del neopromosso Scorpion United dopo una trattativa non molto regolare (ma per questo i miei avvocati sono stati già sguinzagliati)...comunque non possono mancare i miei migliori auguri per una sua pronta guarigione!
Come non citare lo zoccolo duro della difesa, quel duo Burdisso-Mexes che ogni attaccante sperava di non incontrare sui propri passi, e che anche quest'anno, dopo trattative di rinnovo svolte egregiamente e offerte milionarie rifiutate, continueranno a proteggere il nostro estremo difensore!
Un grazie anche al nostro faro di centrocampo, quel Wesley Snejider che tutti davano per morto e sepolto durante le trattative di mercato per un piccolo infortunio...comprato per due noccioline e un pacchetto di Vigorsol, e rivenduto ad una cifra astronomica (...speriamo che quest'anno gli si spezzino tutte e due le ginocchia per davvero!)
Un grazie immenso va poi al resto della squadra che ha contribuito a farsi trovare sempre pronta per la causa Swarovskiana!

Ma Bisteccone è curioso:
- Chi sarà quest'anno l'uomo in più?


- Quest'anno l'uomo di punta della nostra squadra non può che essere Marco Borriello, il più costoso investimento della nostra gestione societaria, e il giocatore designato per far sognare la nostra tifoseria!
Pare sia stato un SMS a convincere l'attaccante a vestire la maglia del Real Swarovski, più precisamente un messaggio del nostro capitano, Nicolas Burdisso, che diceva più o meno così: "VEDI DE VENI' A ROMA SENNO' TE ROMPO ER CULO". Breve ma intenso e che ha smosso qualcosa nella testa di SuperMarco, che non ha esitato un solo istante a firmare il contratto!
Ci saranno poi sicuramente alcune sorprese in attacco e, sicuramente, a centrocampo...senza nulla togliere alla difesa, dove spicca la scommessa Chico...scommessa che sono determinato a vincere!
Adesso vi saluto che devo cambiare l'acqua al pesce!!!!!

Qui bisteccone, però, insiste nel conoscere la posizione del mitico presidente riguardo il putiferio mediatico di questi giorni, e alla fine ha la meglio e riesce a strappare due parole anche su questo argomento:

- Sicuramente non mi sono piaciuti i comportamenti del Presidente del Deportivo la Patata, nonchè Presidente di Lega (io continuo a non vederci chiaro....) e del collega Bob Mangions (come amava essere chiamato quando gestiva un chiosco di hot dog nel Nebraska), che hanno attaccato gratuitamente Mister Sirleto. E' vero, non sempre è stato corretto lo scorso anno, ho visto molte partite dubbie e se quest'estate si fosse andato a scavare un po' più a fondo forse ora ci sarebbe un partecipante in meno...ma io credo in lui e nella sua redenzione! Sa di aver sbagliato e sa che non potrà farlo ancora, perchè ha gli occhi di tutti addosso, gli occhi della finanza e, in primis, della BUONCOSTUME!!!!
Faccio dunque un in bocca al lupo a tutti i miei colleghi per questo durissimo campionato che sta per cominciare e spero di vedere tanta gente allo stadio per spingere i miei giocatori a conquistare tutti i trofei in palio quest'anno!

FORZA REAL SWAROVSKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Conclude così, con un urlo disumano, il presidente del Real Swarovski, che riesce a dribblare altre domande del bisteccone solo promettendogli di fargli recapitare a casa una porchetta da 92 chili se avesse smesso di smerigliargli i maroni.

A breve si attendono anche le dichiarazioni della Presidentessa Garro, impegnata in una riunione tecnica dalle parti di Bomarzo...
Per Sky Sport 24 è tutto, linea alla regia!

marco&claudia

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali Empty Re: Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali

Messaggio  robertomagno87 Lun Set 13, 2010 4:34 pm

Un pareggio come prima giornata di fantacalcio non è male... certo se vincevo era mejo. Comunque vorrei comunque sottolineare che un Mister mi ha telefonato alla fine del primo tempo dicendomi che potevo tranquillamente smettere di controllare i risultati perchè avrei sicuramente vinto... Meno male che mesò grattato e così ho pareggiato, altrimenti sarebe andata peggio!!!!
Un saluto a tutti!!!

robertomagno87

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali Empty Re: Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali

Messaggio  robertomagno87 Lun Set 13, 2010 4:37 pm

Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali Scorpi12
A questo è il mio nuovo e fantastico stemma

robertomagno87

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali Empty caro roberto

Messaggio  Voglia di 3 punti Lun Set 13, 2010 8:33 pm

MISTER MANGIONE è vero l'ho chiamata..ma in realta' io sapevo che il suo avversario fosse un altro,che ha segnato zero gol..e cmq lei non sapeva neanche chi le avesse segnato..un vero allenatore segue sempre la squadra..cmq un buon risultato,anche se le ha detto un po male..per via del fatto di avere incontrato un avversario che ha giocato bene..le auguro di rifarsi alla prossima..

Voglia di 3 punti

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali Empty I galacticos

Messaggio  marcoprof86 Mar Set 14, 2010 10:17 am

Chi li conosce..li evita..chi non li conosce...non s'è perso un caxxo

marcoprof86
Admin

Messaggi : 90
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 38

https://fantatorpigna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali Empty ALTA TENSIONE

Messaggio  Voglia di 3 punti Mar Set 14, 2010 3:22 pm

altissima la tensione alla vigilia della 2^ di campionato.Ronchetti ancora all'attacco.E Sirleto? alla domanda.."Cosa risponde agli attacchi di mister Ronchetti?" la risposta" parla il campo.abbiamo vinto con i campioni d'italia,mentre il deportivo giocava con una squadra fantasma,in un calendario che francamente mi lascia perplesso."

Voglia di 3 punti

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali Empty LE PAGELLE

Messaggio  Voglia di 3 punti Gio Set 16, 2010 2:11 pm

Dopo la prima giornata ci sono state molte sorprese,
tutti pareggi e le sole vittorie sono quelle del depor. e dei galacticos tanto criticati.
Sirleto ha ottenuto una grande vittoria sulla squadra campione d'italia,vincendo con i gol,anche se non si è visto molto il gioco.Anche se poi quando si puo' contare su giocatori come pastore,hernandez,pato...
viene tutto facile.Tutto sommato una buona partenza:voto 8,MAGNIFICO!

Il deportivo ha fatto un ottimo esordio,anche se l'avversario era di bassa classifica.Mister Ronchetti ha fatto vedere buoni progressi tattici e di gioco:voto 7,BUONA LA PRIMA!

Il real è la vera delusione,senza gioco,idee,e con giocatori fuori condizione.Dobbiamo parlare del mister?Assetto tattico sbagliato e scelte incomprensibili:voto 4,INCOMPETENTE!

La scorpion utd. ha iniziato da neopromossa con un bel pareggio ricco di gol e divertimento,davvero una bella squadra quella del mister mangions e del presidente fusco.Mi è piacito molto il loro entusiasmo:voto 7,SORPRESA!

Un po de culo ce vole non mi ha sorpreso come inizio di stagione,ha praticamente giocato male e in modo confusionario,e naturalmente il mister ha un asso nella manica che lo salva sempre:il culo!!!voto 5 FORTUNATO!!!

Zemanlandia è l'altra sorpresa di questa prima giornata,una buona squadra che ha divertito la platea.Bravo anche il mister:voto 6,5 DIVERTENTE!

Spqr è stato un po sfortunato,dobbiamo dirlo.Pero' ha cmq portato a casa un punticino:voto 6 UN PUNTO D'ORO!!

Per la prima giornata abbiamo finito e subito ci prepariamo per la seconda.Buon pomeriggio!!!

Voglia di 3 punti

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali Empty Re: Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali

Messaggio  marcoprof86 Lun Set 20, 2010 11:30 am

"I GALACTICOS FANNO PENA..PENSAVO FOSSE UNA PARTITA DI CALCIO..NON UNA BARZELLETTA...EVIDENTEMENTE...SE IL MISTER NON E' CAPACE DI GESTIRE LA PRESSIONE, FACESSE UN'ALTRA COSA..E NON L'ALLENATORE.." queste le dichiarazioni del Mr Ronk al termine della gara conclusa 0-2 tra i galacticos e il super depor..

"RINNOVO GLI AUGURI A MARCO MESTICI PER I SUOI 24 ANNI E PER UNA LUNGA CARRIERA AL REAL SWAROVSKI";

a mercoledi!

marcoprof86
Admin

Messaggi : 90
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 38

https://fantatorpigna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali Empty di marco incazzato nero con la stampa!!!!

Messaggio  culo Lun Set 20, 2010 2:24 pm

dopo la sconfitto con un caparbio scorpio utd che a detta del mister di marco ha giocato molto bene e gli fà i complimenti, si oppone alla decisione dei rotocalchi di non dare il gol a Bonucci questa la reazione di mister Di Marco piuttosto colorita:

ORA MI SONO ROTTO IL CAZZO SE FOSSE STATO UN ATTACCANTE CHE LOTTAVA PER LA CLASSIFICA CAPOCANNONIERI IL GOL SAREBBE STATO ATTRIBUITO ALL'ATTACCANTE, MA SICCOME SI TRATTA DI UN DIFENSORE GLI DIAMO L'AUTORETE A CODA GENTE CHE NON CAPISCE UN CAZZO SI PERMETTE DI SCRIVERE SUI GIORNALE E FAR PERDERE LE PARTITE, NON SI PUò CONTINUARE COSì O SI CAMBIA GIORNALE O CAMBIAMO CHI LI SCRIVE!!!!!!

successivamente a Mister Di Marco è stato chiesto cosà farà se verrà deferito ecco la sua piccola risposta:

POSSONO VENIRE A BACIARMI IL CULO ME NE SBATTO LE PALLE!!!!

20.09.2010
DA GROSSETO è TUTTO LINEA A ROMA!!!!

culo

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali Empty dopo partita sky

Messaggio  Voglia di 3 punti Lun Set 20, 2010 9:04 pm

ANCORA ALLE SOLITE.NON BASTA AVER VINTO,MA MISTER RONCHETTI CONTINUA LA SUA CROCIATA CONTRO MISTER SIRLETO,CHE AI MICROFONI DI SKY CON LA SUA SOLITA CLASSE HA DETTO:"OGGI LA SQUADRA NON C'ERA.NON SIAMO MAI ENTRATI IN PARTITA,SEMPRE SECONDI SULLA PALLA.MA NON è TUTTO DA BUTTARE.Cè UNA CRISI DEGLI ATTACCANTI?MA NON SCHERZIAMO."
e su RONCHETTI:"COMPLIMENTI AL MISTER PER LA VITTORIA,OGGI LA DIFFERENZA L HA FATTA IL MISTER.CIO' CHE PENSA NON è PROBLEMA MIO.
PERO' VOI CHE SIETE ESPERTI MI DITE UNA COSA?ETOO IN PANCHINA è UNA GRANDE MOSSA O è STATA UNA GRANDE CAZZATA?IO CREDO UNA GRANDE MOSSA,VISTO LA CALATURA DEL MISTER SICURAMENTE AVEVA GIA' CONSIDERATO LA POSSIBILITA' DEL GOL DI LEDESMA!
CMQ NON FACCIO UN DRAMMA.MI SCUSO CON I TIFOSI E RIPARTIAMO."


Ultima modifica di IL PALAZZO è CONTRO DI ME il Lun Set 20, 2010 9:18 pm - modificato 2 volte.

Voglia di 3 punti

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali Empty IL PAGELLONE

Messaggio  Voglia di 3 punti Lun Set 20, 2010 9:17 pm

SECONDO APPUNTAMENTO CON IL "PAGELLONE":

SECONDA GIORNATA RICCA DI EMOZIONI E RISULTATI SORPRENDENTI,MA PARITAMO SUBITO:

SCORPION UTD:VOTO 9.UN CAPOLAVORO DELLA SQUADRA GUIDATA DA MISTER MANGIONE CHE IN TRASFERTA CONTRO UNA DELLE SQUADRE CANDIDATE ALLA VITTORIA FINALE HA DAVVERO ESPRESSO UN GRANDE CALCIO.SOTTO DI UN GOL NON SI è MAI ARRESA E CON IL SOLITO CAVANI HA PORTATO A CASA LA PRIMA VITTORIA IN STAGIONE. CAPOLAVORO!!

DEPORTIVO: VOTO 7.GRANDE VITTORIA IN CASA DEI GALACTICOS.UN 2-0 SENZA STORIE.CERTO RONCHETTI CI DOVREBBE SPIEGARE COME FA LA FORMAZIONE.ETOO FUORI?? CONFUSO!!!

ZEMANLANDIA. VOTO 6,5.UN ALTRO PAREGGIO,MA BUONA PRESTAZIONE CONTRO I CAMPIONI D'ITALIA.NON SI VEDE ANCORA IL GIOCO MA LA VOLONTA' Cè E SI VEDE. VOLENTEROSI!!!

REAL SWAROSKY: VOTO 6.UN PUNTO IN TRASFERTA NON FA MAI MALE.MA LA SQUADRA BRILLANTE CHE HA VINTO IL CAMPIONATO DOVE'? DISPERSI!!

GALACTICOS:VOTO 5.DOPO LA BELLA PARTITA CONTRO I CAMPIONI,UNA GARA ABULICA,SENZA GRINTA NE MOTIVAZIONI.MISTER SIRLETO DOVREBBE ANCHE CHIAMARE UNO PSICOLOGO PER I SUOI ATTACCANTI.300 MILIARDI SPESI E 1 GOL???NON CI SIAMO. ABULICI!!

UN PO DE CULO CE VOLE:VOTO 4.MISTER DI MARCO HA SPESO SOLDI NON SOLO PER ACQUISTARLI MA ANCHE PER LA PRESENTAZIONE FARAONICA,MA LORO DOVE SONO?PARLIAMO DI MILITO E IBRA.SQUADRA CHE SENZA DI LORO è DAVVERO NULLA. DELUSIONE!!!

SPQR:VOTO 2.CONTRO UNA SQUADRA DI MORTI(AAHAHAAH) UNA PRESTAZIONE SCONVOLGENTE!! NON PERVENUTI!!

CON QUESTO è TUTTO.VI RICORDO CHE DOMANI CI SARA' LA 3^ GIORNATA!! UN SALUTO!! CIAO GUAGLIOOOO'!!

Voglia di 3 punti

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali Empty ancora uno sfogo di mister di marco

Messaggio  culo Mar Set 21, 2010 12:34 pm

non riesco davvero a spiegarmi questo fottuto pagellone dove chi perde 2 a 0 in casa prende 5 e chi perde 2 a 1 in casa perde 4 non sarà piaciuta la verità non sarà piaciuto il precedente intervento, non me ne fotte un cazzo o si scrivono le cose come stanno o alla 5 giornata si sciopera!!!!

culo

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali Empty liberta' di stampa

Messaggio  Voglia di 3 punti Mar Set 21, 2010 2:50 pm

il mister di marco ultimamente ha i nervi a fior di pelle.vorre ricordare pero' che l'esprimere il proprio pensiero è diritto di tutti.lui puo' contestare ma assolutamente invocare lo sciopero mi sembra una barzelletta.Per il voto,bè che dire;una squadra che è tra le favorite e perde con una neopromossa in casa a nostro parere è giusto che prenda un voto piu' basso di un altro che ha sai perso in casa,ma in un big match tra grandi potenze favorite per la vittoria finale.Credo comunque che prevalga la ragionevolezza e ci sara' spazio per discutere evitando lo sciopero.

Voglia di 3 punti

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali Empty PAGELLONE

Messaggio  Voglia di 3 punti Ven Set 24, 2010 4:01 pm

eccoci alla terza giornata:

UN PO DECULO CE VOLE:voto 8.La squadra finalmente gioca e le punte hanno cominciato a segnare,per gli altri sara' dura davvero dura. FUORI DAL TUNNEL!!

DEPORTIVO:voto 8.Continua la cavalcata.Una squadra esplosiva,brillante,che fa un bel calcio. STREPITOSI!!

I GALACTICOS:voto 7.Come tutti pensavano,è una delle pretendenti allo scudetto.Nei momenti cruciali la squadra risponde.Sotto di un gol reagisce con pellissier e poi PASTORE.Grande acquisto il fuoriclasse argentino. SEMPRE PRESENTI!!!

REAL SWAROSKY:voto 6.Nonostante la sconfitta la squadra mi è piaciuta.La fortuna devo dire non è dalla loro,ma sono i campioni e sapranno reagire,anche se per adesso è difficile. IRRICONOSCIBILI!!!

ZEMANLANDIA:voto 6.Un'altra buona partita,ma contro una squadra galactica non cè ne' per nessuno.Io credo che sia una squadra da tenere d'occhio.
IO CI CREDO!!

SPQR:voto 5.Delusione di inizio stagione.Una squadra che non gira e non riesce a trovare una soluzione tattica. LA SPERANZA é L'ULTIMA A MORIRE!!!

SCORPION UTD:voto 4.Incredibile caduta della squadra rivelazione.Il Ghost sta facendo paura e terrore.Ma mister Mangione cosa fa durante le partite?Assolutamente assente come assenti sono i suoi giocatori. RIMANDATO!!!

Voglia di 3 punti

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali Empty Re: Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali

Messaggio  culo Ven Set 24, 2010 5:45 pm

solo un appunto al pagellone, metti il voto anche alla squadra ghost perchè se andiamo a vedere sarebbe secondo in classifica!!!!!ahahahah

culo

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali Empty Re: Conferenze Stampa / Comunicati ufficiali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.