Fantacalcio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MERCATO INVERNALE

5 partecipanti

Andare in basso

MERCATO INVERNALE Empty MERCATO INVERNALE

Messaggio  robertomagno87 Ven Gen 07, 2011 9:02 pm

Volevo prima di tutto complimentarmi per tutti i gufi che sono riusciti nel loro intento.....
.... Cavani non segna più ed ha voti sotto la sufficienza
.... Di Natale sbaglia i rigori
..... e Quagliarella ....EI FU
Praticamente rischio di giocare in 8
Cessioni:
- Quaglairella
- Mascara
- Palacio
Acquisti:
- Crespo
- Nenè
- Moscardelli
Dopo di questi altri attaccanti non ci sono e dico addio al fantacalcio.
Fatemi sapere se posso contarci sulla prossima giornata
Semper Fidelis
Scorpion UTD

robertomagno87

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

MERCATO INVERNALE Empty Re: MERCATO INVERNALE

Messaggio  marcoprof86 Ven Gen 07, 2011 9:30 pm

Purtroppo non si può fare! Tocca fare un'asta; il problema è che ci saranno altri colpi di mercato da qui a fine mese...siamo messi un po tutti nella stessa situazione; io ho ronaldinho ceduto e di michele ito! scegliete voi la data ufficiale, oppure, se come al solito la maggioranza vince, possiamo farne una a meta mese e una a fine mese

Il Presidente di Lega :-)

marcoprof86
Admin

Messaggi : 90
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 38

https://fantatorpigna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MERCATO INVERNALE Empty Galatticos fc

Messaggio  Voglia di 3 punti Sab Gen 08, 2011 12:15 am

Saluto tutti gli allenatori.e mi dispiace per l infortunio di quagliarella, ma a tutte le squadre sono capitati infortuni ,perció invito mister mangione a nn prendersela con nessuno ...anzi dovrebbe essere contento per la stagione..28 punti sono davvero tanti..contro ogni pronostico...per il mercato la dirigenza e l allenatore votano per 2 incontri.....18 e 31...sono le date proposte dai galatticos...

Cordiali saluti ...Vamonoooosssss

Voglia di 3 punti

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

MERCATO INVERNALE Empty Re: MERCATO INVERNALE

Messaggio  robertomagno87 Sab Gen 08, 2011 12:16 pm

Essendo un nuovo allenatore non sapevo come fare per integrare la squadra. Mi avevano parlato di 2 opzioni e avevo optato per la prima. Cmq le date di Mr sirleto per l'asta vanno bene anche se preferisco anticipare perchè come ha detto Mr Ronc anche lui sta messo maluccio e non dimentichiamo che Mr Di Marco è sul piede di partenza dopo la lunga vacanza romana. Se non ci so0no luoghi disponibili per l'asta, casa mia è sempre a disposizione.
Attendo conferme telefoniche mail e facebook
Saluti a tutti

robertomagno87

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

MERCATO INVERNALE Empty Re: MERCATO INVERNALE

Messaggio  marcoprof86 Sab Gen 08, 2011 12:23 pm

Non si preoccupi, sarà, solamente deferita in lega, una giornata di squalifica e un tiramisu per il prossimo invito

marcoprof86
Admin

Messaggi : 90
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 38

https://fantatorpigna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MERCATO INVERNALE Empty Re: MERCATO INVERNALE

Messaggio  culo Sab Gen 08, 2011 1:08 pm

un saluto a tutti i mister....
io volevo solo dire una cosa che a inizio anno ho sentito molte volte la parola regolamento.....ma se andiamo a vedere non è stato mai rispettato....l'asta a ottobre è stata fatta, a mio modo di vedere solo per alcuni che poi neanche lo hanno ammesso....io onde evitare svariate discussioni vorrei optare per la classica REGOLA DEL FANTACALCIO ovvero un unica asta per i primi di febbraio...gli infortuni(quagliarella pato MILITO ecc) le prese di matto(mutu cassano ecc)fanno parte del gioco e questo va accettato...siccome fuori dalla Lega ho avuto molte persone che si sono lamentate "ASTA SI ASTA NO", "ma io non volevo farla", "ma a me serviva ma non ho preso nessuno", ma io me vojo prende 250 giocatori per poi non prendere nessuno",questa volta mi schiaro dalla parte del regolamento e non del buon senso quindi un unica asta a fine febbraio!!!!

Cordiali saluti
F.C. UN Pò DE CULO CE VOLE
Di Maco Antonino

culo

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

MERCATO INVERNALE Empty mercato

Messaggio  montellino1984 Sab Gen 08, 2011 11:03 pm

io mi schiero dalla parte di antonino. L'asta x me deve essere fatta alla fine del mercato quindi dal 1 febbraio in poi... anche xchè come già detto da qualcuno ognuno ha i propri problemi quindi siccome anche questo fa parte del fantacalcio è giusto farla quando il mercato chiude il 31 gennaio...anche xchè anche andrea ha giocato senza mezza squadra x la metà delle partite e x pure x sto motivo è ultimo quindi se adesso tocca a qualcuno di noi giocare con mezza squadra tocca strigne i denti e a fine mercato si fa l'ultima asta!!!

montellino1984

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

MERCATO INVERNALE Empty Re: MERCATO INVERNALE

Messaggio  marcoprof86 Dom Gen 09, 2011 2:14 am

Quoto Antonio e Marco!

marcoprof86
Admin

Messaggi : 90
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 38

https://fantatorpigna.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MERCATO INVERNALE Empty Re: MERCATO INVERNALE

Messaggio  culo Dom Gen 09, 2011 11:48 am

oggi il fantacalcio.....domani il mondooooooooo!!!!

culo

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

MERCATO INVERNALE Empty Re: MERCATO INVERNALE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.